Letti

Il segreto per garantire un sonno di qualità è scegliere un letto dove il materasso e la base siano abbinati nel modo corretto, in funzione delle loro caratteristiche ergonomiche: insieme devono agevolare il mantenimento della colonna vertebrale nella sua forma naturale. A letto, la schiena, sottoposta a notevole pressione durante la giornata, finalmente si allunga e si distende; per potersi rilassare ha la necessità di essere sostenuta in modo armonico senza compressione dei dischi intervertebrali. Perciò la base deve dare un contributo determinante affinché si mantengano le qualità anatomiche del materasso: deve essere rigida per evitarne l’affossamento e, nello stesso tempo, sufficientemente elastica per mantenere il comfort desiderato.

La nostra azienda è in grado di proporvi diverse soluzioni per il letto in funzione delle vostre preferenze.

Letti

 

·       Letti contenitore

Versatile e funzionale, il letto contenitore con rete a doghe è idoneo per qualsiasi materasso.

 

·       Sommier a molle

Questo tipo di soluzione è disponibile con diversi sistemi di sospensione a molle, per sostegni rigidi e sostegni più elastici. L’elasticità del molleggio rende queste soluzioni idonee per una vasta gamma di materassi (esclusi quelli in lattice) aumentandone comodità e comfort senza alterarne la rigidità.

 

·       Sommier a piano rigido

Il sommier con il piano d’appoggio rigido imbottito rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un sostegno più deciso. È idoneo per qualsiasi materasso (esclusi quelli in lattice). Aumenta la rigidità del materasso mantenendone invariato il comfort.

 

·       Letti fissi

Sono piani letto a doghe abbinabili ad una vasta gamma di testiere in legno e imbottite per soluzioni letto personalizzate.